ALESSIO IVAN – VIOLA… E RICOMINCIO DA ME.

ALESSIO IVAN E IL SUO ALBUM “VIOLA” PER RICOMINCIARE DA LUI.

“Viola come il nome di mia figlia; viola come il colore di chi desidera
piacere ed essere accettato; viola come l’unione del rosso, sinonimo di forza ed energia, e del blu, che richiama la calma e la malinconia.” (Alessio Ivan)

In punta di piedi, Alessio entra così nel cuore di chi lo ascolta e impara ad apprezzarlo. Un artista che è stato capace di rimettersi in gioco dopo un pò di tempo che aveva deciso di abbandonare le sue passioni per dedicarsi al lavoro.

Qualcosa cambia in lui che decide di riscattarsi e di dare vita a un progetto musicale. Un album che comprende nove inediti, di cui tre, abbiamo la possibilità di ascoltarli e guardare i videoclip sul suo canale YouTube che vi invitiamo a guardare, perchè c’è un video in particolare che abbiamo apprezzato moltissimo per il coraggio che ha avuto di sapersi mostrare con grande determinazione in mezzo al popolo di Milano centro che non sapeva nulla… Ovviamente detto ciò, vi abbiamo per forza incuriositi e andrete di sicuro a vederlo! 🙂

Di seguito vi riportiamo, da poter visionare subito, “Vienimi a salvare”. Con questo inedito ha raggiunto la finale dell’edizione 2018 del Varigotti FestivalPremio nazionale per la canzone d’autore emergente e questo è motivo di grande orgoglio per l’artista che si è rimesso in gioco da zero.

Un brano melodico, armonioso, intenso, che merita davvero di essere ascoltato e il video di essere guardato, perchè ci fa comprendere un pò di più, la semplicità con il quale Alessio cattura le emozioni e le esprime al mondo esterno.

Alessio, sarà prossimamente con noi in radio, per raccontarci meglio la sua storia e soprattutto il suo cammino verso un percorso che sembrava non esistere più, ma che quando un artista ha nel DNA, non può far a meno di inseguire…

Nel frattempo potete seguirlo sulla sua pagina di facebook, il suo profilo instagram e sul suo sito ai link di seguito:

https://www.facebook.com/alessioivanld/

https://www.instagram.com/alessioivan/

https://www.facebook.com/alessioivanld/

ALESSIO PROSSIMAMENTE ON AIR CON NOI!

RESTATE SINTONIZZATI!

GRAZIE PER ESSERCI!