Astrologia in TV

Il dottr. Al Rami in televisione per parlare di astrologia

ECCO LA MIA ULTIMA APPARIZIONE IN TV PER PARLARE DI ASTROLOGIA. Non mi ritengo il più grande astrologo al mondo, ma ho un curriculum di tutto rispetto; infatti se mi contattano da tutte le parti del mondo ci sarà un motivo. Ho scritto numerosi articoli a carattere epistemologico, ho studiato una valanga di libri e perciò credo di valere tanto quanto altri colleghi. Né più né meno. Semmai sarà la storia a dire se ho lasciato qualcosa di valido o no. Non ho molte pretese, ma due sono le cose di cui ho bisogno: che mi si tratti allo stesso modo di altri colleghi e che mi si faccia parlare quando mi si pongono domande. Ora parlo io.

Intanto vorrei porre l’attenzione dei lettori sulla mia gestualità passionale, quasi da direttore d’orchestra, in pieno stile Luna in Leone/insegante. L’agitazione “sgarbiana” ma contenuta nei limiti per non scadere nel trash (ma mancava poco), ma anche la pazienza di sopportare e tacere per non accavallarmi agli altri, cosa che mi ha insegnato, per la prossima volta, che devo essere un lupo tra i lupise non voglio farmi “sbranare”.

Insomma, una delle ultime esprienze televisive dove ho avuto un piccolo spazio; una specie di “prova” prima di accedere a reti nazionali dove i “lupi” da cui difendermi sono ben più grossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*