CHIARA MAUGERI – LA MIA VITA CON LA MUSICA

CHIARA MAUGERI, 23 ANNI, VIVE CON LA MUSICA E PUNTA IN ALTO.

Una ragazza dolce e tenace e che vuole volare in alto con la musica.

Chiara si racconta a noi e noi abbiamo cercato di captarne la sua più sincera essenza. Una ragazza con una grande forza dentro e che con la musica affronta la sua vita.

Ebbene sì, perchè Chiara è portatrice di un handicap che le impedisce di lavorare e la musica è ciò che le da la forza ogni giorno e per la quale lei vuole diventare una vera e propria professionista.

Nasce a Catania il 5 novembre del 1995 e fin da piccola si gira intorno per fare quanta più esperienza possibile.

Partecipa allo Zecchino D’Oro, e ai casting per la dodicesima edizione di XFactor in onda su Sky 1 e qui non manca l’occasione per farsi intervistare da Radio Flash e Rete Radio Network. Da queste prime esperienze riesce ad avvicinarsi a Sanremo per tentare di accedere al palco dell’Ariston con il suo primo inedito che prende il titolo di “Riflessione“.

Attualmente fa parte di una prestigiosa accademia presieduta dal maestro Vincenzo Capasso, dove al suo interno ci sono discografici, vocal coach, produttori televisivi, registi e attori teatrali. Insomma,  tutta gente che è attualmente inserita nel mondo della musica e dello spettacolo come Micaela Foti e Charlie Rapino.

Il suo più grande sogno è  quello di partecipare alla prossima edizione di Amici e ci vuole credere fino in fondo, grazie alla sua determinatezza. Vorrebbe conquistare il tanto ambito banco. Il suo genere e’ il pop, ma non diffida l’apprendimento di altri generi come il rap.

“Mi sento molto sicura di me. Sono molto testarda. Penso che quando dico una cosa è quella come d’altronde anche il rap” (Cit. Chiara Maugeri)

Insomma, piccola ma piena di risorse, frizzante e piena di vita, Chiara ha sicuramente le idee chiare. Perdonate il gioco di parole ma questa ragazza si farà valere!

Di seguito vi lasciamo con un pezzo cover di Elisa reinterpretato da Chiara in occasione del casting per Tu si que vales e tutti i canali social sui quali potrete seguirla:

YouTube

Spotify

Twitter

Soundcloud

Tieni il palco

Facebook

CHIARA PROSSIMAMENTE ON AIR CON NOI!

RESTATE SINTONIZZATI!

GRAZIE PER ESSERCI!