EMILIO LAROCCA CONTE – SLOW WAVE SLEEP

EMILIO LAROCCA CONTE. UN ARTISTA “FUORI DAL COMUNE”.

Quando scriviamo “fuori dal comune”, lo intendiamo in senso sicuramente positivo, perchè Emilio non è sicuramente un artista scontato per come si può intendere nel linguaggio collettivo del termine.

Un artista sicuramente complesso nel suo genere e affascinante, ma con una personalità umile e gentile.

Probabilmente non è il classico artista per tutti, ma possiede il suo stile, la sua personalità, il suo timbro e soprattutto ha un bellissimo curriculum e una storia da raccontare. Questo è ciò che in realtà conta.

Non possiamo avere tutti gli stessi gusti, ma quando un artista riesce a far comprendere a tutti di volersi diversificare e di crearsi un’identità unica, è già un bel pezzo avanti.

E “Mr. Conte” vanta già di note collaborazioni…

Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di farvi conoscere Emilio, la sua storia, la sua musica.

Il video ufficiale del suo inedito “Parresìa” qui di seguito:

Il suo progetto “Slow wave sleep”, viene fondato nel 2015 dal musicista stesso. A gennaio 2018 esce il primo disco dal titolo “L’ultimo uomo” pubblicato da “Cockroach International production”. Testi italiani per un sound definito “pop liquido” mischiando diversi generi musicali tra cui il classico, pop, rock, funky, soul, elettronica e sperimentazione.

Emilio ha fatto parte di diverse band e vanta diverse collaborazioni svolte come chitarrista con Alex Britti, Laura Bono e altri. Inoltre, in veste di assistente di produzione, ha collaborato per compositori come Jacopo Baboni-Schilingi e Michele Tadini, tanto per citarne un paio.

Ha diverse demo e diversi singoli all’attivo di cui appunto anche “Ragnarok” e “Parresìa” di cui vi abbiamo riportato i videoclip ufficiali.

Insomma, come detto inizialmente, Emilio, è sicuramente un artista che merita un pubblico di tutto rispetto e merita di essere conosciuto, seguito e sostenuto proprio per le sue caratteristiche soprattutto come artista che si vuole far strada differenziandosi dalla massa.

Noi di “Limite&Sintonia” restiamo in contatto con l’artista per tutti gli aggiornamenti che lo riguardano e voi nel frattempo…

Di seguito il video ufficiale dell’inedito “Ragnarok”:

Potete conoscerlo meglio cliccando sui link di seguito

Spotify

http://www.swsleep.net/
Facebook 

Instagram

Contatti:

[email protected]

[email protected]

[email protected]

RESTATE SINTONIZZATI PER TUTTE LE NEWS DELL’ARTISTA!

PROSSIMAMENTE CON NOI IN DIRETTA RADIO!

GRAZIE PER ESSERCI!