RUBRICA: LA FORZA DELLE DONNE

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Federica ho 26 anni e sono una mamma blogger e networker.

Da quando è nata mia figlia ho deciso che lei era la cosa più importante e che dovevo occuparmi solo di lei, quindi ho sfruttato il periodo della maternità per dare vita a dei progetti nel mondo digitale tra cui ho creato un blog che desse valore alle donne, perché penso che tutte noi abbiamo un grande potenziale, dobbiamo solo scoprirlo e azionarlo.

Possiamo fare tanto nella vita e possiamo arrivare dove mai nessuno è riuscito, non a caso abbiamo fatto grandi cose nella storia. Molte di noi combattono delle battaglie silenziose ogni giorno, che potrebbero essere di esempio per altre donne che magari non pensano di avere la nostra stessa forza.

Oggi inizio a collaborare con grande piacere con LIMITESINTONIA, per dare vita a una nuova rubrica radiofonica, in cui ogni settimana cercherò di farvi conoscere donne che stanno cercando di cambiare la propria vita e di chi li circonda tramite l’ esempio, combattendo per i propri ideali, ma anche di donne che ci hanno preceduto e che hanno già scritto un pezzo della nostra storia.

Se avete idee o storie da raccontare potete scrivermi a [email protected] 

Tutte voi sarete le protagoniste, so che esistono donne che vorrebbero gridare al mondo quello che pensano ma non sanno come fare o non hanno la forza di farlo, e lo scopo di questa rubrica sarà proprio quello di supportarle e farle capire che non sono sole e le uniche che combattono delle battaglie, a volte difficili da superare.. Prima di noi molte donne hanno combattuto e vinto, ora mi chiedo: “loro sono meglio di noi?” NO!! hanno solo sviluppato tanta forza e coraggio e nient’altro di cosi difficile che noi non possiamo fare!

Spero di avere al più presto un vostro riscontro.

A Presto.

FEDERICA