SER ANGEL – TRA ARTE, MUSICA E IRONIA.

SANDRO SERANGELI, TRA PALCO E REALTà.

SANDRO SERANGELI, ARTISTA PER ECCELLENZA, HA UN CURRICULUM DI TUTTO RISPETTO E CHE MERITA LA NOSTRA ATTENZIONE.

GARANTITO! Non è facile nemmeno per noi a volte editare giuste parole per raccontare, esprimere e far risaltare al meglio un artista… e questo è uno di quei casi un pò complessi, perchè ci ritroviamo di fronte a un personaggio davvero particolare, ironico, sognatore e che si accinge a più discipline artistiche e che ha, come appunto abbiamo specificato in precedenza, un bel curriculum e una storia meravigliosa da raccontare.

L’arte fa da padrona alla sua personalità che con eleganza trasmette attraverso diversi ruoli passando dal comico, all’attore e al cantante e quest’ultimo sempre in chiave ironica, perchè fa parte del suo DNA.

Una storia che merita molto di più di essere raccontata e ascoltata dal protagonista stesso, che scritta su una pagina di blog, perchè di cose da scrivere ce ne sarebbero davvero tante e si correrebbe il rischio di dilungarsi troppo.

Ascoltare certe storie, ha tutto un altro sapore, per questo non staremo qui a scrivere papiri e “fiumi di parole” riportando nel dettaglio tutto quello che è “Ser Angel”, ma bensì abbiamo un’intenzione un pò diversa, ossia quella di incuriosirvi a tal punto che vorrete per forza sapere chi è e cos’ha questo artista di così tanto interessante da raccontare.

3 PAROLE DI SUSPANCE NELL’ATTESA DI RICEVERLO IN RADIO:

TELEVISIONE, TEATRO E FICTION BASTANO PER COMPRENDERE CHE VALE LA PENA DI ASPETTARE.

Intanto, vi lasciamo di seguito con un suo video per farvi un pò comprendere il personaggio…

RESTATE SINTONIZZATI PER SCOPRIRE TUTTO SU SER ANGEL PROSSIMAMENTE CON NOI IN DIRETTA RADIO!

GRAZIE PER ESSERCI!