Sonia Galante

DONNE!!!!

Come state??

Oggi vi voglio parlare di una donna che ha fatto del suo talento un arte..

Sonia galante è una ragazza che fin dalla tenera età si avvicina al mondo della musica, suonando vari strumenti e acquisendo un timbro di voce graffiante ed emozionante. Crescendo prende parte a varie orchestre dove si esibisce in giro per l’Italia per far conoscere il suo talento, nel 2018 partecipa alle selezioni di Area Sanremo arrivando in semifinale..

Da qualche settimana è uscito il suo primo singolo intitolato A VOCE BASSA..

Primo singolo che ha avuto più di 3000 visualizzazioni in pochissimo tempo sul canale Youtube di Sonia.

Ognuno di noi interpreta il brano a seconda delle emozioni che suscita, ascoltandolo per me, mi sembra essere un invito a non perdono mai la forza di andare avanti.

Molte volte nonostante i nostri problemi e le nostre difficoltà continuiamo a sorridere, a fare “buon viso a cattivo gioco” e quindi le persone pensano che stiamo bene, che non abbiamo nessun tipo di preoccupazione, invece in cuor nostro stiamo affrontando grandi mostri che a volte cercano di abbatterci, ma noi essendo donne forti continuiamo a lottare sempre e comunque.

Ed è un po’ questo il senso del singolo di Sonia, lottare a voce bassa, in silenzio, senza che nessuno possa accorgersene..

A voce bassa noi sfidiamo le nostre difficoltà, cambiando la rotta del nostro destino, e facendo delle nostre debolezze una forza.

Ora invece voglio parlarvi di come Sonia ha deciso di interpretare il suo brano, pur non essendo un singolo autobiografico, parla di una lotta a cui l artista è molto legata, parla di una malattia molto difficile da combattere, il tumore. Con questo pezzo Sonia delimita le barriere e ne parla in maniera dolce ma decisa, immaginando una lotta contro questa malattia come un qualcosa da affrontare “A Voce Bassa”, ma con la forza di un leone.

Possiamo quindi dire che questo brano è una speranza per tutte coloro sono in preda a questa lotta.

Quindi non ci resta che ascoltarlo, potete cliccare sul link qui sotto e godervi questo brano cosi intenso e cosi profondo..

Donne fateci sapere cosa ne pensate

Ciaooooooooooo