T-shirt mania

La t-shirt è il capo più versatile di sempre, ma non è detto che abbinare una classica maglietta sia poi così semplice, c sono quelle più trendy, quelle che vanno scelte per superare la prova “like sui social” e quelle che non passeranno mai di moda! Oggi analizzeremo le t-shirt che non possono mancare nell’armadio du una fashion Addict, scegliendo gli shop on-line migliori per acquistarle.

Al primo posto, ormai già dal 2018, ci sono le Boobs T-shirt.

[Picture by Teeser; Harimadò]

La maglietta bianca con  seni stilizzati è diventata inevitabile, nel guardaroba di femministe e non, le curve, sono spesso sostitute da oggetti come i donuts, i bicchieri da beer pong, ecc..

Questa t-shirt è stata creata con i seni strizzati e l’aggiunta dei due tatuaggi che la direttrice del brand ha sotto i suoi seni, è un anteprima della Summer Collection 2019 disponibile in vendita da marzo ufficialmente, ma da oggi la troverete su questo shop [shop here] per 48h in quanto è stata creata per il progetto no violence , ed i guadagni saranno devoluti ad un associazione contro la violenza sulle donne!

Seguono le t-shirt griffatissime, che per qualche motivo, siamo tutti capaci di riconoscere anche ad occhi chiusi!

[Picture by Luisa Via Roma; Valentino]

Queste t-shirt, sono le più adatte alle “social dipendenti”, in quanto sono quelle definite: a prova di like. Questa in particolare la potete acquistare qui: Luisa Via Roma shop.

Vi ho scelto questo sito per l’acquisto in quanto, acquistando riceverete dei punti che poi potrete convertire in svariati vantaggi.

Ultime, ma non ultima: le t-shirt che lanciano un messaggio.

[Picture by Luisa Via Roma, Alberta Ferretti]

Basta scegliere la tee con la scritta che più si rifà al vostro “mood” ed il gioco è fatto. Scegliendo questa di Alberta ferretti, che potete acquistare qui: Luisa Via Roma Shop. Dedurranno, una vostra situazione sentimentale magari.

Ho scelto lo stesso e-commerce per lo stesso motivo di prima, n quanto parlando di t-shirt a prezzi elevatissimi, che molto spesso non vanno n saldo, è meglio trovare comunque una via di fuga per guadagnarci un pò!

 

-Mariagrazia Lettieri

My Instagram

My blog